La prima tappa dell’ipercoop tour è stata un successo, soprattutto l’interesse che questa...
disciplina ha suscitato tra i neofili fa ben sperare, molti giovani genitori si sono informati perche hanno visto in quello che è stato proposto un ritorno alla loro adolescenza, naturalmente colorata dall’esibizione acrobatica di atleti di tutto rispetto.
Hanno intravisto la possibilità di far fare della sana attività fisica ai propri figli così da distogliere il loro interesse dalla televisione e dai videogame. Con l’occasione vogliamo ricordare che a Ronciglione, in provincia di Viterbo, abbiamo iniziato un corso per bambini e adolescenti il sabato pomeriggio, per informazioni contattateci pure all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
E' stato fantastico il binomio tra i ragazzi del Parkour che saltavano da un punto ad un'altro della struttura, con acrobazie da togliere il fiato e i breakers, altrettanto bravi, che giravano a terra come trottole. Il tutto condido da una musica che ne esaltava le performance strappando l'applauso del pubblico presente.
Un ringraziamento particolare va quindi ai ragazzi: Daniele (Molla), Luca (Turco), Marco (Kukusmano), Alex (Break), Ivan (Timon), Giuseppe (Nexus), alle riprese la mitica Lora (Hour) e per finire a Marco (Markour) per il suo lavoro di intrattenimento e speacker. Il loro sincronismo è stato la chiave del successo della manifestazione, un grazie anche ai ragazzi che hanno costruito una struttura stupenda.
A breve sarà disponibile un video