ParkouRoma a Civita Castellana

Parkour e break dance in Officina Quarta Parete

Sei pronto?Salta! XD!

VOL-PARKOURlow.jpg

Per accendere una nuova idea di teatro, le crew di parkour e break dance a Civita Castellana il 24 ottobre per Teatro Sommerso

Ancora una volta ParkouRoma è chiamata a promuovere il Parkour e il Freerunning, questa volta lo fa nella suggestiva cittadina di Civita Castellana, alle porte di Viterbo e lo fa nell'ambiente a lei più congeniale, quello urbano, vi aspettiamo numerosi!

Sabato 24 ottobre Civita Castellana (Viterbo) per un pomeriggio senza barriere, in un evento dove esprimere la propria creatività e sfidare i segreti delle tecniche e della logica di percorso, affrontare la forza di gravità, superare l’impossibile.

Sul tema dell’energia, parkour e break dance per lanciare il TEATRO SOMMERSO, la nuova rassegna di creatività emergente e teatro di innovazione che l’Officina Culturale Quarta Parete propone proprio a Civita Castellana dal 30 ottobre al 13 novembre.

Niente di meglio per parlare della vitalità e della coraggiosa ricerca di sperimentazione del TEATRO SOMMERSO che due discipline metropolitane proposte a tutti i traceurs e breakers di Viterbo e Roma in uno spazio eccellente e suggestivo, il centro storico di Civita Castellana.

Nuovi street sports adottati con entusiasmo da molti ragazzi metropolitani in tutto il mondo, che coniugano energia e creatività, forza, concentrazione, coraggio, per una rassegna giovane di compagnie vitali ed emergenti: un connubio di alto livello, l’importante crew di parkour di Roma e gli atleti della scuola danzatori del Gruppo Danza Oggi di Patrizia Salvatori, sotto il cielo viterbese per un evento ad ingresso libero.

Sabato 24 ottobre alle 17 in piazza Matteotti a Civita Castellana il Cerchio Invisibile invita tutti ad accendere una nuova idea di teatro: stay tuned!

Share