Se vuoi un lavoro personalizzato, dove il risultato è il tuo e il nostro obiettivo, devi assolutamente avere fiducia nel metodo EMBI, creato da Marco Bisciaio attraverso anni di esperienza come atleta, come tecnico, come formatore e come allenatore. Laureato in Scienze Motorie, Tecnico Federale della Federazione Ginnastica d'Italia, specializzato in lavoro Funzionale, Parkour, e tecnico della Nazionale Italiana di Parkour.
Marco ha lavorato anche come preparatore atletico di sportivi di altre discipline, quali l'Aerobica Sportiva, le arti marziali, i militari per i percorsi di ardimento, è stato lui stesso Ufficiale Bersagliere Fuciliere Assaltatore per 3 anni dove si è distinto al 1° posto al corso Ufficiali di Complemento.
EMBI, è un gioco di parole che racchiude però tutto il lavoro che Marco ha fatto nella lunga carriera sportiva, la E sta per Energy o energia, la M per Movement o movimento, la B e la I, per Balance Interior o equilibrio interiore. Marco ha deciso di internazionalizzare le iniziali del suo nome e cognome per approcciarsi da un pubblico ormai internazionale, nel lavoro personalizzato.
Si possono richiedere anche delle lezioni di Pilates con le macchine, sia a completamento di un lavoro basato sullo stare bene dentro e fuori, sia per chi invece di effettuare solo il lavoro del Pilates, per questa attività, sarete seguiti dal tecnico Lora Bertone, anche lei ex Atleta, Tecnico e Formatrice da diverso tempo, dedita, oltre al lavoro con grandi e piccoli gruppi, anche e soprattutto al lavoro individuale.
Sicuramente l'obiettivo è l'aspetto esteriore ma senza trascurare quello interiore e soprattutto la funzione del nostro corpo, dobbiamo essere in grado, nonostante il tempo che passa, ad avere un corpo pronto attivo e reattivo, soltanto in questo modo, potremmo riuscire a prevenire incidenti, o addirittura malattie, perché stare in forma con il proprio corpo, ci fa stare bene con la testa ed è ormai risaputo che questa influenza anche la salute a 360 gradi, naturalmente la bacchetta magica non la possiede nessuno ma un grosso aiuto possiamo e potete darlo.
Per avere maggiori informazioni o fare una prova, potete scrivere direttamente a Marco all'indirizzo sotto riportato:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.